Avengers – Infinity War Thanos Titan Hero Power FX

Thanos, uno dei nemici maggiormente poderosi dell’universo Marvel, nonché villain protagonista della pellicola Infinity War degli Avengers, è uno dei personaggi collezionabili della serie Titan Hero Power FX, che per i collezionisti rappresenta un oggetto di grande valore mentre per i piccini un’action figure che sarà in grado di offrire non pochi momenti di divertimento.

Thanos, il villain in formato maxi

29 centimetri di altezza per quindici di larghezza e cinque di profondità: sono queste le dimensioni della nuova statuetta con protagonista l’unico villain, ovvero antagonista, dell’universo Marvel ad essere uscito come vincitore dallo scontro con gli Avengers.
L’action figure, che riprende le caratteristiche del personaggio visto nella pellicola e interpretato da Josh Brolin, riesce nell’intento di stupire per la somiglianza e per la cura nel dettaglio che caratterizza lo stesso personaggio.
Il colorito della pelle, lo sguardo quasi assente ma colmo d’ira e gli abiti da combattimento sono stati realizzati con grande cura, dando a Thanos quell’aura di maestosità proprio come nel film.
Pertanto sotto il punto di vista estetico è impossibile non rimanere stupiti della qualità che caratterizza questa semplice action figure, che possiede anche una funzione particolare che sarà in grado di rendere maggiormente apprezzata la stessa.

Thanos e la porta Titan Hero Power FX

Altro particolare tipo di caratteristica che riesce ad aumentare il valore estetico e funzionale dell’action figure di Thanos consiste nel fatto che anche questa, come le altre appartenenti alla stessa collezione, potrà essere collegata alla porta F Titan Hero Power, che permette di sentire alcune delle frasi pronunciate da Thanos durante la pellicola, come quella relativa alla Gemma del Tempo e tante altre.
Pertanto Thanos non solo sarà in grado di incutere un piacevole timore semplicemente nell’osservarlo, ma grazie a questa funzione è possibile aumentare il livello di realismo che contraddistingue questo personaggio.
Inoltre anche i suoni delle Gemme del Potere, inclusi nella funzione, riescono a rendere il personaggio maggiormente piacevole da vedere e allo stesso tempo in grado di rendere migliore l’utilizzo della stessa action figure.
In aggiunta è possibile notare come il sonoro è stato realizzato con grande cura: la voce e i rumori che caratterizzano Thanos non saranno gracchianti ma, al contrario, l’uscita del suono sarà perfetta e in grado di rendere l’antagonista maggiormente piacevole.
Pertanto Thanos rappresenta un villain da collezione perfetto e in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie richieste sia che si rivesta il ruolo di collezionisti che qualora si voglia fare un regalo differente a un piccino.

Thanos è inoltre caratterizzato sia da parte mobili, come le braccia e gambe, che da materiali resistenti che riescono a rendere questo personaggio un articolo dai tanti utilizzi e soprattutto immancabile nella propria collezione.
Di conseguenza sarà possibile avere la possibilità di sfruttare al massimo questo particolare personaggio, il quale è stato realizzato con cura in ogni aspetto, tramutando la semplice action figure in un personaggio che sarà piacevole da vedere se esposto oppure per simulare la battaglia dell’Infinito con altre persone che hanno gli altri personaggi appartenenti alla pellicola.

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *